drinking Spritz

Quando il caldo della città opprime, quando i locali aperti ormai son diventati una routine  una buona soluzione è quella di muoversi verso il mare. Un’oretta  di macchina, sull’A11, direzione Viareggio, dove trovare refrigerio e le serate estive più cool.

Iniziamo il giro dei locali, dal mio preferito, il THE BEACH. Nella splendida cornice del Cinquale, un locale direttamente sulla spiaggia, offre divertimento fin dal mattino, con lo stabilimento balneare che si prende cura anche dei bambini. Il top si raggiunge all‘aperitivo e il dopocena, con una serata a tema per ogni giorno della settimana. Dj di fama nazionale ed internazionale si alternano alle consolle anche nella stagione invernale con gli aperitivi della domenica.

Se la ricerca del vip di turno è uno degli scopi della tua serata , forse il TWIGA è il posto giusto per te! Beachclub molto ricercato con uno stabilimento balneare elegantissimo, un ristorante di rilievo e un club capace di attrarre clientela di tutte le età con il solo scopo di divertirsi. Assolutamente da provare una sera, con attenzione all’abito vista la rigida selezione all’ingresso. Appuntamento a Marina di Pietrasanta!

Parli di locali, di Versilia e non puoi escludere la storia della movida versiliese: La Capannina di Franceschi. Dal 1929 ad  oggi ha visto  alternarsi generazioni di giovani ed è stata location di moltissimi film e concerti unici. Ad oggi è un ottimo ristorante che offre cene con spettacolo e una volta finito si trasforma in discoteca. Se si è fortunati può capitare di incrociare qualche vip, oppure cantare sulle note della musica di Jerry Calà.

La lista è ancora lunga, se ne avete altri da segnalare, oppure eventi da promuovere i commenti sono aperti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.