Sei stanc* dei soliti viaggi e sogni di farne uno speciale? Devi assolutamente contattare Voyemo! Questa agenzia di viaggi con sede a Berlino si è fatta strada grazie agli esclusivi tour di lusso che offre, perfetti per coppie in luna di miele, viaggiatori LGBTQ+, famiglie e gruppi di amici. Qualunque tipo di tour desideri, Voyemo si assicurerà di ascoltare le tue esigenze e i tuoi desideri in modo da progettare la vacanza perfetta per te.

Riccardo Barile – CEO di Voyemo

La parola chiave per Voyemo è “lusso”

Voyemo è formata da consulenti di viaggio professionisti che si occupano di organizzare tour personalizzati di lusso in tutto il mondo.

Ma cosa si intende per “viaggi di lusso”? Per Voyemo non si tratta solo di hotel costosissimi e attività da VIP, ma piuttosto dell’immensa ricchezza dei dettagli dei tour e della cura sartoriale per i propri clienti. Fin dall’inizio del percorso sarai infatti assistito da un consulente di viaggi personale che ti fornirà un itinerario costruito su misura per te e i tuoi bisogni, in modo da regalarti un’esperienza di viaggio impeccabile. Lusso è serenità; sapere che ovunque tu sia e qualsiasi cosa tu voglia fare, sarà qualcun altro a occuparsi degli aspetti operativi. La vera ricchezza è avere il tempo di dedicarsi a sé stessi. 

Idee per il tuo prossimo tour personalizzato

Sono moltissimi i tour che puoi scegliere, dalle mete europee più emblematiche, come l’Italia e la Grecia, alle mete più alternative, caratterizzate da un turismo di nicchia, come l’Oman o la Giordania. Ogni viaggio sarà un’esperienza unica e ti lascerà dei ricordi indelebili grazie ai tour operator di lusso di Voyemo!

Se il tuo stile di viaggio prevede lo studio della storia del luogo, con Voyemo avrai la possibilità di partecipare a visite private dei più importanti siti storici guidati da esperti, avrai accesso esclusivo ai più rinomati monumenti e tesori nascosti sconosciuti e alloggerai in location mozzafiato. Se ami il relax e cerchi un viaggio che sia anche una riscoperta di te stesso, Voyemo saprà organizzare retreat, massaggi, lezioni di yoga e affiancarti ai più rinomati maestri dello spirito, per una vacanza detox al 100%. Yacht, Ferrari, personal shopper, Chef stellati e hotel di lusso sono solo la punta dell’iceberg.

tour in italy venice
Foto di Rebe Adelaida su Unsplash

Tour in Italia: lasciati ispirare

Come potrai immaginare, una delle mete più gettonate è proprio il nostro paese, l’Italia, famoso per la sua storia, l’architettura, la cucina, il vino, ma soprattutto, per i suoi paesaggi.

Per esempio, potrai goderti un tour nei magnifici palazzi della nobiltà veneziana e partecipare a esclusive feste in maschera. Potrai muoverti sui canali in splendide barche private, scoprire le isole della laguna e fare shopping nelle boutique più artigianali di Murano. Voyemo ti permetterà di riscoprire i luoghi nascosti della Venezia più autentica ed esclusiva. 

Se sei appassionato di arte, non puoi perderti Firenze. Prenoteremo per te una suite di lusso e tour personalizzati di musei e gallerie d’arte, come la Galleria degli Uffizi e la Galleria dell’Accademia. Potrai vivere un’indimenticabile esperienza in mongolfiera e ammirare la bellezza mozzafiato della campagna toscana dall’alto. 

Se ami il vino e la gastronomia gourmet, concediti un tour privato di degustazione di vini in giro per le principali e più rinomate zone vinicole d’Italia – Valpolicella, Chianti, Franciacorta, Langhe e Monferrato, senza dimenticare le isole con i loro vini corposi. Avrai un soggiorno all’insegna del comfort e del gusto.

Tour in Oman

Se vuoi vedere luoghi più lontani, un tour interessante è quello in Oman, nel Medio Oriente. Questo spettacolare luogo offre una grande varietà di paesaggi, profumi inconfondibili, una ricca cultura e, soprattutto, un’ospitalità unica.

tour in oman
Foto di Anfal Shamsudeen su Unsplash

Cosa fare in Oman? Non puoi perderti il campeggio nei suoi infiniti deserti: qui potrai passare la nottata in sistemazioni beduine di lusso, gareggiare a bordo di quad sulle dune sabbiose e farti un giro in sella ad un cammello, attraversando le famose Wahiba Sands.

Certo, l’Oman ti farà innamorare dei suoi paesaggi, della sua cultura… ma non solo. La cucina omanita è famosa per essere un misto perfetto tra quella asiatica e quella mediorientale. Qui troverai moltissimi mercati dove gustare le prelibatezze del posto e sarai travolto dal profumo di spezie e di incenso, in un’atmosfera da 1000 e una notte. Uno dei mercati più conosciuti è il souq di Muscat, uno dei più antichi del mondo arabo. Se la cucina omanita dovesse conquistarti, avrai anche l’opportunità di imparare a cucinarli.

L’Oman è un’ottima destinazione anche per chi ama il relax: saune, massaggi, trattamenti di bellezza, meditazione…  le spa di lusso circondate da paesaggi da urlo sono moltissime. Qui potrai rigenerare il corpo e la mente. Scopri di più sul tuo futuro tour in Oman con Voyemo.

Vivi una vacanza di lusso speciale in Estremo Oriente

Tour in Giappone

Un’avventura nel Paese del Sol Levante è un’esperienza imperdibile da vivere almeno una volta nella vita. In questo tour esclusivo, ti troverai immerso nella storia e nella cultura giapponese, ammirando gli spettacolari skyline e i paesaggi mozzafiato di questa terra affascinante. Il viaggio ti condurrà alla scoperta delle città più emblematiche, dalle strade affollate di Tokyo fino all’antica capitale, Kyoto, permettendoti di conoscere i tesori nascosti del Giappone.

tour in japan
Foto di Tianshu Liu su Unsplash

Una delle prime esperienze da non perdere è assistere a uno spettacolo kabuki, forma di teatro tradizionale giapponese riconosciuta dall’UNESCO come Patrimonio Culturale Immateriale dell’Umanità. Sarai rapito dall’unicità di questa arte, dai costumi sgargianti e dai movimenti intricati degli artisti di grande talento. Dopo lo spettacolo, potrai partecipare a un corso sul kabuki per scoprire come si svolge questa antica pratica e il suo profondo significato. Ovviamente, non potranno mancare attività e workshop incentrati sull’indumento tradizionale giapponese più famoso: il kimono. Scegli il tuo kimono preferito, ammira la sua bellezza ed eleganza e, se ami i lavori artigianali, potrai partecipare a un laboratorio di tessitura per conoscere la storia e le tecniche di base per indossarlo.

Il Giappone è anche la culla del tè verde e del matcha: qui potrai scoprire questa bevanda e visitare con una guida i Chashitsu – i luoghi dedicati al consumo del tè – dove avrai la possibilità di partecipare alle famose cerimonie del tè, assaggiare il matcha e apprendere tutti i dettagli di questa antica pratica.

Dunque, non perdere altro tempo. Prepara le valigie e lascia che Voyemo si occupi di tutti i dettagli del tuo tour in Giappone 2023-2024!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.