Ieri sera, grazie a Virgin Active ho avuto il piacere di partecipare all’anteprima della nuova palestra inserita nella nuova piazza San Donato nel cuore del quartiere di Novoli.

Il nuovo “centro commerciale naturale” ospiterà moltissimi negozi, che nel weekend del 15/18 dicembre saranno aperti per lo shopping natalizio, insieme alla nuova multisala della catena ” the Space cinema “.

Tra le varie aperture di ieri, segnalo anche un’altro punto vendita della catena H&M, la prossima apertura di un Supermercato della famiglia di Unicoop e di un negozio di elettronica  della catena Euronics che sposterà la sua sede proprio all’interno del centro.

L’inaugurazione della palestra ieri sera, si è trasformata in un vero e proprio evento, tantissime le persone presenti con una lunghissima coda per entrare. I 2100 abbonati che hanno scelto a scatola chiusa si possono ritenere molto fortunati, perchè il club è veramente molto bello.

L’immagine che vedete qui sopra è stata scattata in una delle sale per gli allenamenti, mentre qui sotto  vedete la splendida piscina, che sinceramente non mi sarei mai aspettato di trovare  al 2 piano.

P.S : ho scattato foto anche alla SPA interna alla palestra, ma non voglio togliervi il piacere di scoprirla da soli!

Articolo di Luca Tempestini